Continua la rassegna del tè delle cinque: domenica 17 maggio Coni Vaginali per un perineo in forma


L'appuntamento al tè delle cinque in diretta sulla mia pagina Instagram continua come ogni domenica. 
Ho deciso di parlarvi di Coni vaginali, pesetti che vengono introdotti in vagina per rinforzare o aiutare la percezione muscolare del perineo o per aiutare in caso di dispareunia (dolore alla penetrazione) o ipertono del perineo. 
Li mostrerò in diretta spiegando le differenze con le palline della gheisha. 
Quando utilizzare i coni vaginali? Qui un altro link del mio blog ad un post davvero interessante https://pelvicstom.blogspot.com/2017/01/palline-vaginali-gioco-sessuale-o.html
Come si utilizzano ? 
Quali scelgo? Ci sono controindicazioni ?
Mezz'ora in mia compagnia scorrerà velocemente. Vi parlerò, come ormai sapete, con un linguaggio facile e accessibile a tutti. 
L'invito è anche agli uomini. é giusto che conoscano questi strumenti. Alcuni potrebbero diventare sex toys, per un rapporto sessuale più intenso. 
Nella foto sotto mi vedete con una ripresa dietro le quinte, a casa mia,  alle prese con la diretta di domenica 10 maggio. L'argomento era "perineo imbarazzante". Ho risposto ad una quindicina di domande che mi sono state fatte via mail, via messaggio, via social, in privato. Le ho rese pubbliche perchè, come molti ormai sanno, il mio obiettivo è fare prevenzione e dare informazioni facili. 

Post più popolari