Il te’ delle cinque: la riabilitazione perineale del paziente stomizzato


Il tè delle cinque è stato per molte settimane un appuntamento fisso della domenica Sulla mia pagina Instagram , alle ore 17 appunto. Per molte settimane ho parlato di pavimento pelvico, stomia, riabilitazione perineale, donne, sessualità, stitichezza e molto altro… Volevo dare qualcosa in più ai miei lettori, a quelli che sono venuti alle serate di informazione, ai partecipanti ai convegni che non si potevano più tenere, nel periodo di Lockdown. Ecco perché ho deciso di riprendere la rassegna “il tè delle cinque” in diretta 👉🏻sulla mia pagina Pelvicstom , con un focus particolare sul paziente stomizzato o ex stomizzato. Credo che l’argomento possa interessare comunque tutti coloro che soffrono di disfunzioni del pavimento pelvico in quanto, proprio il pavimento pelvico del paziente stomizzato, può presentare disfunzioni simili o identiche a chi non è portatore di stomia. Se siete interessati vi aspetto in diretta qui, domenica al “te’ delle cinque”. Potrete intervenire anche durante la diretta con domande. Cercherò di soddisfare le vostre curiosità dandovi risposte concrete. Un abbraccio fortissimo da Fanni Guidolin 

Post più popolari