La mia nuova avventura in LILT

E inizia una nuova entusiasmante avventura come RESPONSABILE DELEGAZIONE LILT DI CASTELFRANCO VENETO ! 💕💕💕
Grazie infinite al Primario Dott. Alessandro Gava per l’invito che ho accettato con grande entusiasmo. A tutte le donne volontarie e agli uomini dal cuore grande che ho conosciuto stamattina che con Fernanda Corredato mi hanno già accolto con un caldo benvenuto ! Al dott. Celegon che mi ha accompagnato nella sede ospedaliera di Lilt Delegazione Castelfranco Veneto
La prevenzione è un motore che non si fermerà ! E certamente porterò anche il mio contributo a Lilt acquisito nel campo del colon retto e della prostata.
Grazie al mio direttore Dott. Santoro che mi ha detto “vai avanti sempre!” E al dott. Antonio Amodeo che al telefono ha esclamato “splendida opportunità Fanni!”.
Ma grazie soprattutto al mio grande amore Maurizio Balduino che guardando negli occhi la mia felicità mi ha preso in braccio dicendomi “te la meriti tutta quella felicità’”.
Se è vero lo scoprirò....
A prestoooooooooooooooooo

Post più popolari