Il tè delle cinque 3° appuntamento: perineo nel quotidiano

Ancora una diretta Instagram domenica 3 maggio 2020 al tè delle cinque dal titolo Perineo nel quotidiano.
Sarò in casa stavolta, per evitare interferenze rumorose e per godere di una migliore connessione.
Ho scelto il mio salotto, in modo da potervi dare anche qualche suggerimento pratico.
Il tè delle cinque è un'idea che è partita proprio da questa mia abitudine. Come gli inglesi, a casa mia, ogni santo giorno, alle 17 in punto, preparo il tè con i biscotti. E' un momento di relax che è diventato un rito. 
Ho quindi ideato "il tè delle cinque" una serie di appuntamenti per ora settimanali, la domenica, per parlare in diretta di vari argomenti in ambito perineale. 
Consigli utili e terminologia semplice. Nulla di ostico. 
seguimi su Instagram all'indirizzo fanni_guidolin  !!!

Post più popolari