Sold out al Palazzo dei Trecento

Più di centocinquanta persone hanno partecipato alla conferenza sull'incontinenza al Palazzo dei Trecento, gioiello trevigiano in Piazza dei Signori.
Abbiamo avuto la conferma che il problema interessa la popolazione. Le certezze che l'Ulss2 farà da apripista con l'apertura, entro fine febbraio 2019, del centro dell'incontinenza, presso l'ospedale Cà Foncello, diretto dal Dott. Giulio A. Santoro.
Tante le idee da sviluppare e i programmi da portare avanti ed io mi sento coinvolta a pieno titolo, anche nella rincorsa al riconoscimento del ruolo professionale di Enterostomista specialista nella riabilitazione dell'incontinenza per tutti i colleghi che hanno queste competenze specifiche ma non sono riconosciuti, e si dividono tra il reparto e gli ambulatori di stomaterapia.
La formazione e l'aggiornamento dovranno essere continui per essere all'altezza di un ruolo ben definito.
Intanto si chiude, con questo terzo evento sull'incontinenza, un 2018 ricco di conferenze per la popolazione, che hanno visto Pelvicstom media partner e la sottoscritta, impegnata su tutti i fronti.
Insieme si può.

A partire dalla mia sinistra e a seguire: la giornalista Dott.ssa Gavaz, il Direttore Generale Dott. Benazzi, il Dott. Santoro, responsabile unico progetto e centro incontinenza Ulss2, il vice Sindaco di Treviso, il presidente AISVE sig. Reginato, la Dott.ssa Mottola e il Dott. Roveron, presidente AIOSS.

Nella foro sotto, Daniele Furlan, presidente dell'associazione "La Colonna onlus" e  dell'associazione "Il Melograno", ha chiesto al nostro Direttore Generale di mantenere la promessa fatta. Aprire il centro per l'incontinenza entro il 2018.
Più di 150 persone hanno affollato il Palazzo dei Trecento.

Post più popolari