SOLO SESSO

Si riportano alcune frasi tratte dal libro di Diego Dalla Palma e Alessandro Zaltron ED. Salani, sullo sfondo il Corriere della Sera, poichè l'argomento viene spesso affrontato dai miei pazienti.
"...costruire una relazione sul sesso è come pretendere di alimentarsi solo con il cioccolato, anche se si è golosi"
Il sesso è si un motore inebriante e, proprio per questo, pericoloso. In nome di questo dannato demone si può perdere la dignità e l'orgoglio. Se non possiamo negare che esso sia il carburante della creatività, dobbiamo però ammettere che non sempre va di pari passo con il cervello.
La febbre erotica può provocare altri guai. La dabbenaggine, l'irresponsabilità, può metterti a rischio. Se è un incendio momentaneo sarà distruttivo. Dobbiamo dare valore al tempo e al suo trascorrere. Sono le ore vissute intelligentemente a portare la soluzione, non la lunghezza dei tempi.
Fatti abbracciare dal suo sguardo come un fulmine che elettrizza l'aria. Con il calore dell'amore e del sentimento vero. Abbiamo bisogno di atmosfere romantiche, anche se pensi siano decadenti o demodè, saranno vellutate come un abbraccio. E tale, amplificherà la forza emotiva che ogni storia sa trasmettere. 

Post più popolari