WALK WITH AISCAM 3 Il cancro non ci ferma


Torna per il terzo anno consecutivo l'appuntamento con AISCAM e la camminata contro il cancro. Il Comune di Castello di Godego patrocinerà, ospiterà e collaborerà all'evento.
Anche il Comune di Castelfranco Veneto l'Ulss2 saranno presenti.
L'evento, una passeggiata naturalistica lungo il sentiero degli Ezzelini, che l'anno scorso ha visto la presenza di 200 persone, 

si pone come obiettivo il benessere psico fisico di malati, amici o parenti o semplicemente di simpatizzanti; di chi, con la presenza, vuole dare voce e forza alla battaglia che il cancro non ci deve fermare.
Sul prato di San Piero, dove sarà possibile ammirare il Sacello, antica chiesa dalla bellezza ancora intatta, faremo giochi ed esercizi per il pavimento pelvico, lanceremo in alto i palloncini della speranza e ci divertiremo. Fanni Guidolin, Enterostomista dell'Ulss2 ed esperta nella riabilitazione del pavimento pelvico, sarà coach per un giorno e guiderà i partecipanti sul sentiero e durante gli esercizi.
Pranzeremo tutti insieme (riservato ai soci ma tutti possono associarsi in loco) presso la Villa Caprera della famiglia Santi, incantevole luogo magico.
Ritrovo ore 9.30 sul piazzale dell'Istituto alberghiero di Villarazzo (Castelfranco Veneto) per le iscrizioni e la foto di rito.
Costo di iscrizione (da pagare in loco) euro 10 comprensivo del pranzo per i soci
iscrizione nuovo socio euro 15 anche in loco
E' richiesta una gentilezza coreografica: indossare una t-shirt azzurra o blu.
In caso di maltempo l'evento si svolgerà completamente in Villa.




Post più popolari