Il mondo di pelvicstom



Vi presento il mio mondo, fatto di passione per il mio lavoro, i pazienti che assisto e i lettori del mio blog.
Era il 2 Dicembre 2013 quando ho scritto il primo post sul blog. Consigli, esercizi per il rinforzo del pavimento pelvico e poi "Storie di straordinaria corsia", che ho raccolto in un libro edito da Panda Edizioni (reperibile sul sito IBS.it o Amazon e nelle migliori librerie).
I progetti 2018 bollono in pentola. Innanzitutto un super congresso sull'incontinenza. Il 17 marzo 2018 nel nostro ospedale di Castelfranco Veneto.
I video delle ore 5. Tutti i giorni sul blog e condivisi sulla pagina Facebook Pelvicstom video sul mondo di Pelvicstom, interviste, esercizi per il pavimento pelvico e tante altre news. Basta cliccare Pelvicstom su You tube.

Fanni Guidolin

Post più popolari