Festa Aiscam 2016




Sono i numeri a parlare quest'anno alla festa dei pazienti stomizzati e incontinenti dell'Ulss 8 tenutasi sabato 17 presso il ristorante "Antica Postumia"  di Fanzolo di Vedelago TV.
152 ospiti con una carica di forza tremenda, tutt'altro che bestiale e cieca. Vera, tangibile soddisfazione per tutto il direttivo AISCAM (Associazione incontinenti e stomizzati di castelfranco e Montebelluna TV) capitanato dal presidente Dott. Giuseppe Pesce.
L'AISCAM si è distinta quest'anno, al congresso nazionale FAIS (Federazione delle associazioni italiane incontinenti e stomizzati) per le innumerevoli iniziative di divulgazione e sensibilizzazione realizzate a favore dei pazienti portatori di un sacchettino sull'addome o di un pannolino a causa di interventi chirurgici. La collaborazione con il centro stomizzati dell'Ulss8 è costante e caratterizzata da iniziative formative anche per il personale sanitario.
La festa si è conclusa nel pomeriggio dopo una simpatica lotteria  che ha reso l'atmosfera energica esaltando la gioia di vivere.
Hanno presenziato portando i loro personali saluti il vice sindaco di Montebelluna Diego Bottin, il sindaco di Castelfranco Veneto Stefano Marcon, il vice sindaco Giovine Gianfranco, il vicesindaco di castello di Godego Barbara Gardiman, il Direttore sanitario dell'Ulss 8 Dott. Maurizio Sforzi e il presidente regionale stomizzati Pasquale Pecce.
Presenti anche i medici: Dott. Berlanda Giuseppe, e Dott. Balduino Maurizio della chirurgia di Castelfranco Veneto.





nella foto sopra
Da sinistra: il sindaco di Castelfranco Stefano Marcon, il presidente AISCAM Dott. Pesce Giuseppe, il vice sindaco di Montebelluna Diego Bottin, Il direttore sanitario ULss 8 Dott. Maurizio Sforzi, il vice sindaco di Castelfranco Gianfranco Giovine  


Post più popolari